CIELODENS

CIELOdens K è la soluzione ideale per installazioni esterne, in luoghi parzialmente protetti.
Inoltre, consente di risparmiare anche su ogni prelievo di acqua calda sanitaria, grazie all’esclusivo sistema KERS che recupera il calore dei fumi che diversamente si disperderebbero nel camino.
La copertura è in ABS, resistente agli agenti atmosferici, oltre ad una preventiva protezione elettrica.
Come tutte le caldaie a condensazione Cosmogas, CIELOdens K è dotata di un sistema antigelo che attiva il bruciatore quando la temperatura dello scambiatore raggiunge 3°C.
In caso di zone con temperature particolarmente rigide, è disponibile un kit antigelo che garantisce un perfetto funzionamento fino a –10°C. CIELOdens K prevede, di serie, il comando remoto CR01 per accendere, spegnere o regolare la caldaia dall’interno dell’abitazione, così come per visualizzare eventuali allarmi o blocchi.
Su richiesta, è possibile installare il cronocomando CR04 che svolge le funzioni di regolazione della caldaia, controllo della temperatura ambiente e, se collegato alla sonda esterna, di termoregolatore a temperatura scorrevole.
CIELOdens K è disponibile in una gamma ricca di modelli diversi per potenze (15, 24, 34 kW) e opzioni (riscaldamento e modalità di produzione di A.C.S.).

I commenti sono chiusi