Con MYdens Cosmogas stabilisce un nuovo traguardo nella condensazione per il settore residenziale autonomo.
Una caldaia di nuova concezione per soddisfare le nuove esigenze abitative, contraddistinte da spazi sempre più esigui, esigenze di risparmio energetico, comfort, facilità d’uso, affidabilità e basso impatto ambientale.
Solamente 30,5 cm
racchiudono la potenza di MYdens, in un design elegante e raffinato adatto ad essere inserito in ogni ambiente domestico, anche all’interno di nicchie o mobili.

Il cuore di MYdens è il nuovo scambiatore C.R.V brevettato in acciaio inox al titanio costituito da una serie di tubi tondi all’interno dei quali la circolazione è variabile e inversa. Tale sistema permette un rendimento eccezionale pari al 109,2%: ciò garantisce risparmi sul riscaldamento fino al 35% (riferito a caldaie di venti anni fa senza termoregolazi).

L’A.C.S. viene prodotta tramite uno scambiatore a piastre in acciaio inox, di dimensioni maggiorate (L=320 mm), che consente grandi disponibilità di A.C.S. e rapidità di servizio.
Inoltre MYdens lavora sempre in condensazione, anche in fase di erogazione di A.C.S., riducendo così i consumi e i relativi costi nella produzione di acqua calda sanitaria di un ulteriore 10% (riferito a caldaie che non condensano in fase di produzione di acqua calda).

I commenti sono chiusi