Novadens

NOVAdens K la prima caldaia a condensazione con ACQUAJET, il microaccumulo brevettato che permette di ridurre ulteriormente i consumi di gas rispetto a una caldaia a condensazione tradizionale.
Una caldaia di nuova concezione, con dimensioni ridottissime, che sfrutta intelligentemente gli spazi e rende gli ambienti caldi e confortevoli.
Con le caldaie a condensazione NOVAdens K si ha un EXTRARISPARMIO che abbatte i costi della bolletta.
I consumi sul riscaldamento si riducono fino al 30% rispetto alle vecchie caldaie tradizionali grazie alla tecnologia a condensazione.
Inoltre, grazie il sistema KERS, permette di risparmiare oltre che sul riscaldamento anche SU OGNI PRELIEVO DI ACQUA CALDA SANITARIA, dal più piccolo prelievo a grandi utilizzi contemporanei.
Infatti, dopo la chiusura del rubinetto sanitario, il bruciatore si spegne, e il calore ancora presente nello scambiatore primario, anziché disperdersi nel camino viene trasferito nel microaccumulo che produce acqua calda (sistema KERS).
Alla successiva apertura del rubinetto, l'acqua sanitaria già calda presente nel microaccumulo, arrivaimmediatamente ai servizi, senza tempi di attesa e senza l'accensione del bruciatore. 
NOVAdens K è integrabile con soluzioni che sfruttano le energie rinnovabili, soddisfando i requisiti delle nuove normative.

I commenti sono chiusi