Gruppi termici ibridi

GRUPPI TERMICI IBRIDI

I gruppi termici ibridi Cosmogas sfruttano contemporaneamente fino a 3 fonti di energia rinnovabili (Sole, Aria e Biomassa) per la produzione di acqua calda sanitaria, il riscaldamento o il condizionamento.

Sono integrati da una caldaia a condensazione che entra in funzione solo in caso di necessità o da una pompa di calore. Tutti gli elementi sono racchiusi all’interno di un box compatto che può essere collocato sia all’interno che all’esterno dell’abitazione/edificio.

Fanno acquisire più valore per la certificazione energetica e permettono di accedere al conto termico e alle detrazioni fiscali del 50% - 65%

  • SOLARdens

    SOLARdens

    SOLARdens è la soluzione che integra caldaia ed energia solare termica, tramite pannello solare, ideale per esigenze di produzione di…

    More Info

  • HPdens

    HPdens

    L’aria che ci circonda contiene sempre calore, tale energia è sfruttabile tramite le pompe di calore che prelevano il calore…

    More Info

  • SOLARfryo

    SOLARfryo

    SOLARfryo è la soluzione ibrida Cosmogas che integra caldaia ed energia aerotermica ideale per esigenze di riscaldamento, condizionamento e produzione…

    More Info